se siete entrati in quest'area significa che siete seduti a tavola e che le restrizioni ancora non permettono agli ospiti, ai commensali di passarsi il materiale cartaceo. Qui troverete il menu di "musique à la carte" sfogliabile direttamente dal vostro smartphone, in totale sicurezza.
Il materiale che trovate sul vostro tavolo è sterile e sanificato, il materiale cartaceo che vi daremo verrà cestinato a fine serata, per questo motivo non vi forniamo tantissime comande, per evitare sprechi inutili di carta, nel caso rimaneste sprovvisti fateci un cenno e noi ve faremo avere altre.
Passiamo ora alle regole comportamentali:
se siete in un
TAVOLO DI CONGIUNTI CONVIVENTI
non soggetti quindi alle regole del distanziamento sociale...
potete utilizzare il materiale come fareste normalmente, anche passandovi penna e materiale cartaceo
se siete in un
TAVOLO DI AMICI o PARENTI NON CONVIVENTI
che deve osservare le regole del distanziamento di 1 metro tra una seduta e l'altra allora dovrete consultare il menu solamente online, non potete passarvi il menu cartaceo di mano in mano e, cosa molto importante, dovrete individuare
una persona che siede al tavolo
come referente, solo questa persona potrà usare carta e penna per fare le richieste e scrivere le dediche mentre voi gli detterete ciò che dovrà scrivere. Se per particolari ragioni non potete dettare il contenuto, potete utilizzare carta e penna di vostra proprietà (che magari avete in tasca o in borsa)
dopodiché ... fateci avere il vostro messaggio.
vi ricordiamo inoltre che
dato che vi trovate a un
MATRIMONIO
è presente in sala Ylenia, la nostra cameriera di musique à la carte, munita di mascherina che si occuperà della raccolta delle comande, in modo che non dobbiate venire a consegnarcele, evitando così assembramenti. Nel caso abbiate domande o necessità potete rivolgervi a lei, e ricordate:
tutte le dediche devono essere rivolte agli sposi, poiché rimarranno a loro come ricordo!
Tra poco visualizzerete il menù in formato PDF e potete ingrandire tranquillamente le scritte senza perdita di definizione, per leggere tutto al meglio.
Buon Proseguimento e ...
Buona Musica
ma soprattutto ... VIVA GLI SPOSI!