IL VADEMECUM

Carissimo socio o socia, abbiamo creato questa nuova sezione per aiutarti ad avere sempre con te tutto quello che può servirti, una sorta di pro-memoria in cui avrai a disposizione tutte le sezioni e tutti gli strumenti del sito per organizzare al meglio la parte burocratica dei tuoi eventi, personali o in gruppo.

Se vuoi fare richiesta per diventare socio di Open Your Arts devi leggere questo link e seguire le istruzioni, clicca qui sotto e buon proseguimento

Diventa Socio

Questo è il link che ti fa accedere alla pagina in cui puoi andare a richiedere l’agibilità (nel caso tu abbia bisogno di agibilità e fattura per eventi tuoi personali), trovi anche un promemoria sui costi … poi col form da compilare riesci a capire quali sono tutti i dati necessari da inserire per fare la richiesta:


ricorda la password: permesso

Info AGIBILITA'

Se conosci già costi e procedure e vuoi andare direttamente alla compilazione del form:


ricorda la password: permesso

Richiedi AGIBILITA'

Qui trovi tutte le info sull’associazione e sulle procedure da seguire per la richiesta dei rimborsi (procedure, tempistiche, applicazioni utili, esempi di corretta compilazione):

Regolamento OYA

E' da un po' che non lo richiedi e ti serve un ripassino veloce su rimborsi spesa, su come fare tutto nel modo corretto? Clicca qui sotto ma ricorda che c'è anche il tutorial a disposizione!

Rimborso Spese

L'associazione ha diversi indirizzi E-mail: non ricordi come usarli nel modo corretto? Clicca qui sotto e scoprirai tutto

E-mail di OYA

Nella cartella modulistica trovi tutto quello che può servirti per la burocrazia interna, ricorda che se hai esigenze particolari puoi sempre contattare Stefano

Cartella Modulistica

I nostri MESSAGGI

Qui di seguito troverai delle proposte di messaggi che potrebbero servirti per avvisare direttamente i tuoi clienti, questa sezione verrà tenuta aggiornata in base alle vostre esigenze che emergeranno durante il corso del nostro lavoro insieme. Usali facendo un comodo COPIA/INCOLLA

Per avvisare il cliente che riceverà il proforma e successivamente la fattura elettronica:


Come da nostra consuetudine vi abbiamo appena inviato la nota proforma, vi chiediamo cortesemente di controllare prima di tutto l'avvenuta ricezione via mail direttamente dal nostro portale. Nel caso non fosse arrivata controllate nella posta indesiderata, diversamente: avvisateci subito, provvederemo a rimandare.


In caso di avvenuta ricezione vi chiediamo di controllare bene tutti i dati dell'intestazione, la descrizione in oggetto, gli importi e le relative aliquote applicate. Nel caso ci fosse qualcosa da correggere potremo procedere in modo tempestivo effettuando un altro invio per controllo.


Nel caso tutto sia corretto, potrete procedere al pagamento mediante bonifico bancario, alla ricezione del denaro sul nostro conto procederemo all'emissione del documento elettronico effettivo.


Grazie mille per la collaborazione