Raccolta Dati del Socio
Carissimi, abbiamo attivato le iscrizioni on-line, sarà quindi ora possibile fare richiesta di ammissione direttamente col form online e ovviamente versando la quota associativa annuale di 25€ mediante bonifico bancario
conto intestato ad OPEN YOUR ARTs
IBAN: IT33G0103066900000010169062
causale: quota associativa anno [indicare l'anno attuale], [vostro NOME e COGNOME]
esempio: quota associativa anno 1492 Cristoforo Colombo
Importante
Controllate con attenzione i dati, tutti i dati, soprattutto prestate attenzione a CODICE FISCALE e CODICE IBAN... non vorrei mai che poi no vi arrivassero i bonifici
Assicurazione
la quota associativa comprende anche un'assicurazione che annualmente rinnoviamo con UNIPOL che ci copre in caso di danni a terzi, cose o persone. Vi spiego meglio con un esempio: andiamo a fare uno spettacolo in una villa e senza volere facciamo noi un danno, per esempio buttiamo giù un lampioncino con la macchina, siamo assicurati. Casca una vostra attrezzatura in testa a qualcuno? siamo assicurati.
Ricordate sempre però che bisogna fare le cose con attenzione e lungimiranza, perchè i problemi è sempre meglio evitarli. Inoltre la nostra assicurazione prevede una franchigia di qualche centinaio di euro, che è importante sottolineare che è a carico del socio che provoca il danno e non dell'associazione.
La franchigia è la parte di danno che rimane a carico dell'assicurato quando si verifica un sinistro, e non è coperta dal risarcimento della compagnia assicurativa. È una somma, definita nel contratto di polizza, che funge da soglia: se il danno è inferiore all'importo della franchigia, l'assicurato paga l'intero costo; se il danno supera la franchigia, l'assicurato paga solo l'importo della franchigia e la compagnia copre il resto del danno.
La scheda cartacea
Oltre a compilare i vostri dati nel form che torvate in fondo alla pagina, dovrete anche scaricare il modulo che trovate qui sotto, stamparlo, compilarlo e inviarlo via mail. (fatelo solo se siete dei nuovi soci, se siete già stati soci e i vostri dati non sono cambiati non è necessario)
Per questioni di segreteria vi chiediamo di non apporre la data.
inviate la scansione della scheda, del vostro documento d'identità e la vostra tessera sanitaria all'indirizzo:
Nota Informativa
- I dati inseriti autonomamente in questa scheda sono corrispondenti al vero, e che in caso di variazioni sarà dovere del socio comunicare (tramite posta elettronica) il cambiamento di tali dati sensibili.
- Esso s'assume la responsabilità civile e penale delle proprie azioni, in caso volontariamente o involontariamente recasse danno a terzi o ad oggetti/materiali di terzi durante gli eventi e/o le attività svolte nell'ambito di OPEN YOUR ARTs.
- E' pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività dell'Associazione è del tutto volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni sua azione compiuta durante lo svolgimento di suddette attività.
- S'impegna al pagamento della quota associativa annuale e dei contributi associativi a seconda dell’attività scelta.