Calendario Appuntamenti


Sabato 29 Marzo

La nostra cena conviviale a base di Gnocco Fritto Modenese ed a seguire lo show musicale del nostro ospite d'eccezione, vi presento...


Gabriele Dusi in concerto

chitarra fingerpicking

Gabriele Dusi, classe 1994, artista nonché profondo conoscitore di tecniche per chitarra acustica fingerpicking e old style. Per AZBlues ha pubblicato nel 2018 il suo primo disco, Startinf Point. Nel 2019 partecipa al concorso New Sounds of Acoustic Music tenuto a Cremona all’Acoustic Guitar Village, esibendosi di fronte a una giuria di massimi esperti del settore e vincendo il primo premio. Nel 2021 vince il primo premio al concorso indetto dall’A.D.G.P.A. per il miglior chitarrista emergente dell’anno, che lo porta a partecipare al Festival Guitare di Issoudun. I suoi riferimenti artistici ispiranti si riconducono ad artisti quali: Chet Atkins, Tommy Emmanuel, Joe Robinson, George Benson, Jerry Reed. Nel 2024 conclude a pieni voti con menzione il percorso di laurea al conservatorio G. Braga di Teramo. Continua la propria attività didattica come insegnante privato, ed è attualmente al lavoro su diversi progetti discografici che vedranno la luce nel corso degli anni 2025/2026. Sabato 29 marzo avremo il piacere di ascoltare la sua musica.

Programma della serata
20.30 arrivo ospiti

20.50 apertura buffet e inizio cena

22.00 viene servito il dolce

22.20 buio in sala, inizia lo spettacolo

23.20 termine show


chiacchiere in salotto per gli ospiti che vogliono rimanere in compagnia fino alla mezzanotte


35€ / persona

acqua, vino, caffè, dessert e show inclusi

chiusura iscrizioni Venerdì 21/3/2025

prenota su whatsapp

Se avete voglia di una serata a base di Gnocco Fritto non dovete far altro che riservare il vostro tavolo, se siete una coppia e sono i finiti i tavoli da 2 potete invitare una coppia di amici e venire assieme a loro!

cena di autofinanziamento con ingresso riservato ai soci


per prenotare sarà necessario versare la quota di partecipazione sul conto dell'associazione


a seguito del versamento verrà emessa regolare ricevuta

Torna alla Gnoccata