My Wedding Memories - L+S

Stefano Cattini • mag 31, 2020

un ricevimento in cui la musica è stata una delle portate principali

location: VILLA FORNI - MODENA
catering: IDEA IN CUCINA - Chef. Cocchi
fotografo: FERDINANDO DRAGONETTI
wedding design: ELENA ZOBOLI
luci: GM

Ricorderò sempre il giorno che i ragazzi vennero in studio, magari con un’idea non definita in mente, gli mostrai il video di BUILD YOUR SOUND e dissero: adesso è chiaro, per il nostro matrimonio vogliamo un vostro concerto. Ci piace molto l’idea di costruire qualcosa di vario, dal profondo al divertente, da offrire ai nostri ospiti durante il pranzo, tra le portate, per intrattenerli e divertirli. E così è stato, abbiamo formato un gruppo di 12 elementi, due voci, chitarra, pianoforte, contrabbasso, batteria, Sax, Tromba, quartetto d’archi e un cammeo di fisarmonica Il tutto gestito egregiamente del nostro fonico di fiducia. Abbiamo iniziato con un aperitivo molto soft, accompagnato soltanto dal quartetto d’archi per non svelare la sorpresa, il pranzo sarebbe stato un esplosione di musica, inizialmente con l’orchestra al completo Per poi continuare con la band fino alla fine del pranzo… E abbiamo esaudito le richieste della sposa fino ad accompagnare il taglio torta con un brano importante per gli sposi. Credo ricorderemo per sempre questo evento che ha saputo valorizzare la musica al punto da renderla inaspettatamente protagonista, cosa non scontata, grazie davvero per aver creduto in noi!

Qui sotto trovate una selezione di immagini di quel giorno stupendo

Condividi

matrimonio - la gaiana - Castel S. Pietro Terme - BO
Autore: Stefano Cattini 08 dic, 2022
quasi quasi vi racconto la storia di Leonardo e Federica e del loro incredibile matrimonio!
Autore: Stefano Cattini 20 giu, 2020
location: LA GAIANA wedding design e allestimenti: MARILENA ZAMBELLI WEDDING PLANNER E' bello pensare dopo un po' di tempo ai matrimoni vissuti nel passato, questo matrimonio me lo ricordo in modo nitido, due ragazzi davvero innamorati e con una grande voglia di realizzare qualcosa di bello, da vivere assieme alle persone care. Purtroppo il tempo non è stato molto generoso ma devo dire che pur essendo stato un maggio altamente atipico e a dir poco freddoloso ... ci hanno pensato le persone a scaldare l'atmosfera. E' stato un musiche à la carte da ricordare con un sacco di amici provenienti da ogni angolo d'Italia, una vera festa. Bellissima la location, bellissimi gli allestimenti e la sala era davvero armoniosa. Il momento del primo ballo me lo ricordo ancora precisamente, molto emozionante! Le immagini scattate non sono tantissime ma rendono l'idea.
Matrimonio di Michael e Martina a Villa Cavriani
Autore: Stefano Cattini 06 giu, 2020
Il matrimonio di Michael e Martina, svoltosi a Villa Cavriani nel maggio del 2019, un bellissimo evento per cui è stato scelto un trio voce, chitarra e violino con Musique à la carte durante la cena, a seguire taglio torta, primo ballo e DJset sfrenato fino a notte fonda!
la contrattazione
Autore: Stefano Cattini 30 ott, 2019
a volte contrattare col cliente è davvero difficile, soprattutto quando dall'altra parte hai qualcuno che non ha intenzione di approfondire la tua conoscenza e capire in quale modo svolgi il tuo lavoro.
con Silvia e Giacomo, gli sposi del 25 maggio
Autore: Stefano Cattini 28 mag, 2019
Il post dedicato al matrimonio del 25 maggio
Gino Paoli, Appunti di un lungo viaggio, album 2019
Autore: Alessandra Luppi 22 apr, 2019
Riflessioni sull'ultimo album di Gino Paoli, Appunti di un lungo viaggio. Un doppio cd in cui l'artista destruttura la forma canzone ma lascia comunque un respiro dedicato ai ricordi, brano che da il titolo al secondo cd che raccoglie alcuni suoi successi ormai divenuti senza tempo
Share by: