My Wedding Memories - M+M

Stefano Cattini • giu 06, 2020

L'amore di due ragazzi giovani e che sanno cosa vogliono

location: VILLA CAVRIANI
catering: VILLA CAVRIANI
wedding design e allestimenti: MALVERDI FIORI ed EVENTI

Un giorno ricevo una chiamata da Alessia Malverdi che mi dice: sei per caso libero l'11 di Maggio? Io le rispondo di sì e lei mi dice: beh allora se sei in studio ti mando una coppia di sposi che ti vorrebbe conoscere! 

Incontro subito questi ragazzi davvero carini e gentili, dopo qualche chiacchiera e qualche assaggio musicale avevo già capito cosa desideravano, volevano qualcosa che fosse un mix di emozione e divertimento, come è giusto che sia in effetti. Abbiamo così pensato di aggiungere il violino al semplice voce e chitarra per lavorare un po' sulle emozioni e per avere sia cerimonia che aperitivo in una veste, classica, emozionale ma anche frizzantina, per poi passare a una cena interattiva grazie all'ausilio di musique à la carte .... e ovviamente un dopocena scatenato con il DJset sempre curato da noi.

Sono tutt'ora in contatto con loro, sono andato a trovare Michael in azienda ma la cosa più bella è che ho saputo che proprio in questi giorni, sono in ospedale perché Martina sta per partorire! Che cosa meravigliosa, avere un sogno, avere la persona giusta accanto e soprattutto ... realizzarlo!

Qui sotto trovate una selezione di immagini di quel giorno indimenticabile

Condividi

matrimonio - la gaiana - Castel S. Pietro Terme - BO
Autore: Stefano Cattini 08 dic, 2022
quasi quasi vi racconto la storia di Leonardo e Federica e del loro incredibile matrimonio!
Autore: Stefano Cattini 20 giu, 2020
location: LA GAIANA wedding design e allestimenti: MARILENA ZAMBELLI WEDDING PLANNER E' bello pensare dopo un po' di tempo ai matrimoni vissuti nel passato, questo matrimonio me lo ricordo in modo nitido, due ragazzi davvero innamorati e con una grande voglia di realizzare qualcosa di bello, da vivere assieme alle persone care. Purtroppo il tempo non è stato molto generoso ma devo dire che pur essendo stato un maggio altamente atipico e a dir poco freddoloso ... ci hanno pensato le persone a scaldare l'atmosfera. E' stato un musiche à la carte da ricordare con un sacco di amici provenienti da ogni angolo d'Italia, una vera festa. Bellissima la location, bellissimi gli allestimenti e la sala era davvero armoniosa. Il momento del primo ballo me lo ricordo ancora precisamente, molto emozionante! Le immagini scattate non sono tantissime ma rendono l'idea.
My Wedding Memories - L+S
Autore: Stefano Cattini 31 mag, 2020
una collana di ricordi, MY WEDDING MEMORIES ...In questo periodo un po’ complicato per tutti noi professionisti del settore Wedding, settore completamente immobile a causa della situazione Covid, non resta che vivere di ricordi in attesa del bello che verrà, non appena si potrà tornare a festeggiare in libertà. Per questo, settimanalmente pubblicherò immagini dei matrimoni che porto nel cuore, e ovviamente chiedo scusa fin d’ora a tutti bellissimi ricevimenti che non sono riuscito a fotografare, per mancanza di tempo o per imprevisti che avevano la priorità assoluta. Inoltre fare questo mestiere, significa avere la fortuna di collaborare con grandi musicisti ricchi di talento e professionalità, significa fare musica per persone che hanno voglia di ascoltare e festeggiare, significa suonare in location da sogno sempre allestite al meglio, significa fare felice qualcuno … e questa è la soddisfazione più grande.
la contrattazione
Autore: Stefano Cattini 30 ott, 2019
a volte contrattare col cliente è davvero difficile, soprattutto quando dall'altra parte hai qualcuno che non ha intenzione di approfondire la tua conoscenza e capire in quale modo svolgi il tuo lavoro.
con Silvia e Giacomo, gli sposi del 25 maggio
Autore: Stefano Cattini 28 mag, 2019
Il post dedicato al matrimonio del 25 maggio
Gino Paoli, Appunti di un lungo viaggio, album 2019
Autore: Alessandra Luppi 22 apr, 2019
Riflessioni sull'ultimo album di Gino Paoli, Appunti di un lungo viaggio. Un doppio cd in cui l'artista destruttura la forma canzone ma lascia comunque un respiro dedicato ai ricordi, brano che da il titolo al secondo cd che raccoglie alcuni suoi successi ormai divenuti senza tempo
Share by: